Il GAL TERRE di MURGIA ospita una delegazione dello IAM di Bari

Mercoledì 12 Febbraio, il GAL Terre di Murgia ha http://www.childsplayadventureland.co.uk/test.php?page=cartier-copies.htmlospitato una delegazione di 20 studenti, docenti e ricercatori dello IAM di Bari. Lo IAM, ISTITUTO AGRONOMICO del MEDITERRANEO, è un centro di formazione postuniversitaria, ricerca scientifica replica watchesapplicata e progettazione di interventi in partenariato sul territorio, all’interno di programmi di cooperazione internazionale, che opera per la promozione di ball replica watchesun’agricoltura sostenibile nel bacino del Mediterraneo.

I partecipanti, di diversa nazionalità, iscritti al Master “Mediterranean Organic Agriculture”, coordinato dalla dott.ssa Lina Al Bitar, replica watcheserano accompagnati da Jenny Calabrese (ricercatrice IAM Bari) e Gianluigi Cesari (consulente IAM Bari), oltre che dal Prof. Schermer Markus (Università di Innsbruck) e dal tutor dott. Mohamadiwc replica Ramez.

Attività messe in atto e obiettivi raggiunti nell’ambito dell’attuale PSL, e nuove strategie per la Programmazione 2014-2020, con uno sguardo particolare al turismo sostenibile e allo sviluppo delle filiere agro alimentari e del Bio-distretto dell’Alta Murgia, di cui il GAL Terre di Murgia è promotore e capofila: sono stati questi i temi cardine del workshop introduttivo. Successivamente lo staff del GAL ha guidato la delegazione ad una study-visit sul territorio, incentrata sulla “filiera del grano” e scandita dalle seguenti tappe: azienda cerealicola biologica, mulino breitling replica Online Outlet, Cheap Replica Watches UK Store, Swiss Replica Watches Sale, Free UK Shipping!!specializzato nella lavorazione di grani biologici, panificio produttore del pane di Altamura DOP. Il tutto arricchito dalla degustazione delle eccellenze gastronomiche locali, tra cui legumi e prodotti replica watches ukHublot Replicacaseari.



 
 
Seguici su: